Torino, aumentano le pretendenti per Ricci: dopo il City, ora sono pazzi di lui a Londra

Torino, aumentano le pretendenti per Ricci: dopo il City, ora sono pazzi di lui a Londra La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. E il granata ha seguito l’andamento di tutti gli azzurri: strepitoso per i primi 40 minuti, in affanno dall’espulsione di Pellegrini in avanti. Eppure, anche contro il Belgio, il classe 2001 ha dimostrato di poterci stare eccome nell’undici sul quale il ct Spalletti sta ricostruendo l’Italia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell'intervista concessa a Rai Sport, il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana Samuele Ricci ha parlato dello spogliatoio azzurro. Gli ultimi recenti risultati positivi fanno pensare ad un ritorno fra le big da parte dell'Italia: "Noi dalla nostra sappiamo che - ha commentato il regista della squadra di Paolo Vanoli - abbiamo grandi qualità, tecniche e umane, però poi parla il rettangolo verde, va dimostrato sul campo". (TUTTO mercato WEB)

La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. E il granata ha seguito l’andamento di tutti gli azzurri: strepitoso per i primi 40 minuti, in affanno dall’espulsione di Pellegrini in avanti. (Torino Cronaca)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Ricci via ma non a gennaio: un club punta sulla prelazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato i possibili colpi del Milan durante il mercato invernale Proprio dell’operazioni di mercato del club meneghino ha parlato oggi il Corriere dello Sport. (Il Milanista)

In attacco, via Jović. (Pianeta Milan)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)