Possibile processo, Salvini: 'Non ci sarà condanna. Vedo il voto entro l'anno e andrò negli Usa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 INTERNO

politica. Prima uscita pubblica dell'ex ministro leghista dopo il via libera del Senato alla sua processabilità per il caso Gregoretti: "Ritengo di aver fatto il mio dovere, non voglio medaglie ma neanche 18 processi"

(TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Serve crescere tutti, non solo Meloni, anche Berlusconi e Toti, altrimenti non si arriva al 50 per cento", dice poi Salvini. Così Matteo Salvini all'Associazione della Stampa estera. (Rai News)

'Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui'". "Pronto per intervenire in Senato, a testa alta e con la coscienza pulita di chi ha difeso la sua terra e la sua gente. (L'Unione Sarda.it)

In nome della separazione dei poteri- conclude Bongiorno rivolta ai senatori- non celebratene il requiem ma siate liberi coraggiosi e forti”. Caso Gregoretti, oggi il voto sull’autorizzazione a procedere per Salvini. (Dire)

Published on Feb 12, 2020. Via libera definitivo del Senato al processo per Matteo Salvini sul caso Gregoretti. .Video di Camilla Romana Bruno e Cristina Pantaleoni (La Repubblica)

L’intervento in Aula di Salvini. L’ultimo ad intervenire in Aula è stato proprio Matteo Salvini. Il dibattito al Senato sul caso Gregoretti è stato ricco di citazioni e di tensioni. (News Mondo)

«Senatore Salvini è in gioco il suo destino, ma è in gioco anche il destino della politica: non si faccia provocare. Inizia così l’intercento di Giulia Bongiorno al Senato in occasione dell’autorizzazione a proceedere nei confronti di Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona nei confronti dei migranti salvati dalla nave Gregoretti (Il Dubbio)