Meteo Parma, previsioni da Martedì 01 a Giovedì 03 Ottobre

Meteo Parma, previsioni da Martedì 01 a Giovedì 03 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Parma prossimi giorni 01 Ottobre: Martedì prossimo, il clima a Parma sarà caratterizzato da cielo coperto con possibili precipitazioni. Le temperature si manterranno intorno ai 16-19°C con un’umidità che oscillerà tra l’82% e il 89%. Il vento soffierà da est a sud-est con una velocità compresa tra 2 e 7 km/h. Meteo Parma prossimi giorni 02 Ottobre: Mercoledì, il tempo a Parma si presenterà instabile con piogge e temporali. (Meteo Italia)

Su altre testate

Meteo Verona prossimi giorni 01 Ottobre, 02 Ottobre, 03 Ottobre: piogge intense e temperature in calo (Meteo Italia)

Il tempo a Modena martedì sarà prevalentemente coperto con un’umidità che oscilla tra l’84% e il 95% durante la giornata. La temperatura varierà dai 15.5°C ai 18.8°C. Nel corso della giornata non sono previste precipitazioni significative, ad eccezione di nebbia alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

L’Ottobre in arrivo non sarà privo di Alta Pressione, ma questo non significa che l’Autunno cederà facilmente il passo al caldo estivo. Il mese di Ottobre porta con sé una certa ambiguità meteorologica, con l’Anticiclone Africano che continua a spingere verso Nord, ma viene compresso verso sud da continui fronti atlantici. (Tempo Italia)

Meteo: Ottobre sulle orme di Settembre, sarà Autunno a tutta forza

Questa situazione di tranquillità atmosferica sembra infatti destinata a cambiare subito. La prima parte di ottobre potrebbe rivelarsi piuttosto dinamica dal punto di vista meteorologico, con una successione di fasi perturbate causate dall’afflusso di correnti atlantiche. (Meteo Giornale)

Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da nubi sparse con temperature stabili intorno ai 20-21°C e umidità intorno al 66%. Meteo Messina prossimi giorni 01 Ottobre, 02 Ottobre, 03 Ottobre: (Meteo Italia)

I modelli matematici inizialmente indicavano il ritorno del caldo africano, ma nel corso degli ultimi giorni hanno rivisto le loro previsioni, confermando un quadro di instabilità meteorologica diffusa. (Meteo Giornale)