Sepe, da partente a protagonista. Carica social: “Vittoria da gruppo importante”

“In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. A casa nostra, tutti ASSIEME”. Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo SEGUICI (Livesicilia.it)

Ma nel finale l’ex Spal realizza la prima rete con la nuova maglia e fa 2-2. La squadra di Caserta pareggia in extremis contro il Modena: passano i giallorossi con Situm, Abiuso e Idrissi la ribaltano. (La Gazzetta dello Sport)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Gomes dopo il ko con la Salernitana: "La sosta farà bene alla squadra"

Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, intervenuto ai canali ufficiali del club rosanero, commenta così la sconfitta subita ieri per mano della Salernitana: "È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. (TUTTO mercato WEB)