È iniziato lo sciopero dei treni a Milano: tutte le corse garantite

A Milano è entrato nel vivo lo sciopero dei treni di lunedì 30 settembre. L'agitazione indetta dal sindacato Orsa che coinvolge i convogli Trenord è iniziata nella notte tra ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Treni soppressi per lo sciopero, che non partiranno. Ma anche guasti su alcune linee ferroviarie hanno causato problemi di prima mattina ai viaggiatori della Provincia di Varese. (LegnanoNews.com)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

L’agitazione – fa sapere Trenord sul suo sito ufficiale – “avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona“. (Il Fatto Quotidiano)

Sciopero Trenord proclamato il 30 settembre. Si prospetta un lunedì nero per studenti e lavoratori

Oggi si preannuncia una giornata complicata per pendolari e viaggiatori in Lombardia. Per il 30 settembre è stato, infatti, indetto un nuovo sciopero dei dipendenti di Trenord, organizzato dalle sigle sindacali Uilt Uil e Orsa Ferrovie. (Sky Tg24 )

Inizio settimana difficile per i pendolari lombardi che si spostano in treno: le sigle sindacali Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che è in corso dalle 3 di oggi, lunedì... (Virgilio)

“Dalle ore 03:00 del 30 settembre alle ore 02.00 del 1° ottobre 2024 è stato proclamato uno sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e alla Lunga Percorrenza di Trenord (Il Notiziario)