Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: turnover per Inzaghi in vista del Napoli

Notizie calcio. Alle 20.45 andrà in scena Inter-Arsenal di Champions League, con i nerazzurri che domenica ospiteranno poi il Napoli a San Siro. Simone Inzaghi opera cinque cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro il Venezia. Calhanoglu torna dal 1' con Frattesi e Zielinski in mediana: Darmian dirottato a sinistra per far rifiatare Dimarco. Esordio dall'inizio per la coppia d'attacco Taremi-Lautaro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)

Qual è la tua serenità? "Una partita importante, la serenità ci deve essere. sarà molto difficile, cercheremo di farla nel migliore dei modi". (Tutto Napoli)

S. All. (Sport Mediaset)

L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..."

Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Tutte le dichiarazioni in sala stampa, alla presenza della nostra inviata Romina Sorbelli. (Inter-News)

22.05 - Squadre che si apprestano a tornare in campo per il secondo tempo. HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)

TMW L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..." (TUTTO mercato WEB)