Umbria, Proietti: "Questa è vittoria di tutti i cittadini, non mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umbria, Proietti: "Questa è vittoria di tutti i cittadini, non mia" 18 novembre 2024 Perugia, 18 nov. - "L'Umbria è tornata agli umbri", "non è una vittoria mia ma della gente che con noi governerà la sua terra". Lo ha detto la neo governatrice Stefania Proietti parlando al comitato elettorale. Poi ha aggiunto: "Hanno vinto i cittadini, la speranza contro la sopraffazione e contro chi sputa in faccia alla gente". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Stefania Proietti è la nuova presidente dell'Umbria con il 51,41% dei voti, la regione torna al centrosinistra dopo cinque anni. Ai microfoni di Nino Luca dice: «Non ci aspettavamo tanti punti di vantaggio». (Corriere TV)
A festeggiare a Perugia con Proietti al suo comitato sono attesi anche i leader di Pd e Avs Elly Schlein, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. La candidata del centrosinistra alla Regione Umbria Stefania Proietti e' arrivata al suo comitato elettorale a Perugia, per seguire l'ultima fase dello spoglio che ne sta decretando la vittoria sulla Governatrice uscente di centrodestra Donatella Tesei. (Tiscali Notizie)