Calcio, l'Arsenal bella di notte nella magia della Champions: oltre 1400 spettatori al Pozzo di Biella FOTO e VIDEO
Le luci del Lamarmora Pozzo brillano nella serata dedicata alla Champions, il tifo è appassionato e a tratti commovente nell’incitare la squadra, ma l’erba dello stadio è un monologo inglese. I gunners, dal nome che contraddistingue i biancorossi del quartiere Arsenal di Londra non sono per niente timidi al cospetto della maglie bianconere e supportati dal tifo di decine di tifosi (diversi però di passaporto italiano) maramaldeggiano nella ripresa fino a un impietoso 4 a 0 esterno che permette alla squadra londinese di ipotecare il passaggio del turno in un girone che vede tra l’altro la super corazzata Bayern. (newsbiella.it)
La notizia riportata su altri media
In tre mesi ha sovvertito le gerarchie del calcio femminile italiano, riuscirci con quelle del calcio femminile europeo era troppo anche per Max Canzi. La Juventus Women ‘unorthodox’ (definita e battuta da Renée Slegers) resta fedele alle proprie di credenze anche con l’Arsenal e da non ortodossa diventa eretica. (Juventus News 24)
Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" (TUTTO mercato WEB)
Niente da fare per la Juve Women, batuta 0-4 dall’Arsenal in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha commentato: “È una sconfitta che fa male perché il risultato è largo, ma abbiamo la fortuna di poter ripartire presto e dobbiamo andare avanti. (Juvenews.eu)
Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)
BONANSEA – «Una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo: dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (Juventus News 24)
Conferenza stampa Canzi: le dichiarazioni del tecnico al termine della gara persa dalla Juventus Women a Biella contro l’Arsenal COSA HA DETTO ALLE RAGAZZE- «Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. (Juventus News 24)