Rastelli pronostica: «Vedo una corsa a due per lo scudetto, i favoriti sono senza dubbio loro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della lotta scudetto in Serie A: di seguito il suo pronostico sulla favorita Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di CagliariNews24 della lotta scudetto in Serie A, non inserendo la Juventus. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Per me la favorita è sempre l’Inter, è la squadra campione d’Italia, portano avanti avanti lo stesso progetto tecnico ormai da 4 anni e quindi credo sia sempre la squadra da battere. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Inutile nascondersi dietro il classico dito: l’Udinese senza il transalpino è una squadra più prevedibile. Kosta Runjaic ieri ha annunciato il nuovo forfait di Thauvin e il dubbio Ekkelenkamp: quanto basta per dare il via al toto formazione per Udinese-Cagliari (Udinese Blog)
Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)
"Abbiamo subito decisioni davvero discutibili ma voglio lavorare soltanto su ciò che posso dare personalmente un contributo. Commetto io stesso degli errori. (Sport Mediaset)
L’assenza del francese pesa e sulla situazione si stanno diffondendo voci di problemi contrattuali. Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. (Udinese Blog)
Quote Udinese-Cagliari del: 24/10/2024 La presentazione (Bwin News)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato anche degli infortunati, annunciando il nuovo forfait di Thauvin: "Domani gioc (TUTTO mercato WEB)