La Lazio accoglie Ibrahimovic: è arrivato a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arijon Ibrahimovic, 19 anni, tedesco di origini kosovare e albanesi, trequartista e ala, nuovo rinforzo della Lazio proveniente dal Bayern Monaco con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro, è a Roma. Arrivato questa sera all'aeroporto di Fiumicino da Monaco di Baviera con un volo Ita Airways, il giocatore, che lo scorso anno ha già giocato in serie A con la maglia del Frosinone, si sottoporrà nelle prossime ore alle visite mediche alle quali farà seguito la firma del contratto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino alle 20.30 inoltrate, è il primo colpo del mercato invernale della Lazio di Claudio Lotito. Il classe 2005 di Norimberga, in arrivo dal Bayern Monaco, è stato accolto all’aeroporto da oltre 50 tifosi biancocelesti, desiderosi di dare all’ex Frosinone il benvenuto nella Capitale. (ilmessaggero.it)
CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)
CLICCA PER L'ARRIVO DI IBRAHIMOVIC A VILLA MAFALDA AGGIORNAMENTO 07.47 - Arijon Ibrahimovic è arrivato in questi minuti presso la clinica di Villa Mafalda, dove si sottoporrà alle visite mediche con la Lazio, prima della firma sul contratto. (La Lazio Siamo Noi)
Gabriele Stragapede Lazio, arriva Ibrahimovic: la formula e i dettagli sulla clausola e VIDEO (Calciomercato.com)
Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste scatena subito i tifosi: chiaro messaggio sui social. Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste sui social scatena i tifosi laziali: il suo messaggio chiaro. Cosa ha detto – (Lazio News 24)
Prima chiara ed efficace applicazione del motto coniato dal SIULP “Più diritti per le forze dell’ordine moltiplicano i diritti dei cittadini“ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)