Rilassa ed è legale: in commercio in Italia la marijuana che non sballa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SALUTE

L'hanno ribattezzata “la marijuana che non sballa” ed è in commercio in Italia. Luca Marola, titolare di “Canapaio Ducale” a Parma, insieme a “L'erbavoglio”, azienda produttrice di canapa nelle Marche, ha deciso di riproporre al mercato una varietà di ... (BergamoNews.it)

Su altri giornali

La marijuana legale, durante la fiera della canapa di Bologna, in accordo con quanto riportato da Repubblica.it, è stata presentata dalla Easyjoint che è un'azienda che già produce e vende l'erba legale. (PostGenovaOnline)

Le polemiche, comunque, non sono mancate: da un lato, ci sono i proibizionisti che non vedono di buon occhio la commercializzazione di una sostanza che, comunque, richiama e favorisce, almeno nell'immaginario, il consumo di droghe; dall'altro, anche ... (Il Ponente)

Marijuana legale in Italia. (greenMe.it)

Come scrive Repubblica, è stata presentata per la prima volta alla fiera internazionale della canapa a Casalecchio di ... (98zeroinfo)

Crescono a due e tre cifre i valori delle aziende Usa legate alla vendita di cannabis per uso terapeutico. La stessa proposta tornata di attualità in Italia. (Canapa Industriale)

Nessun problema legale, perché la Indica Sativa Trade ha un valore di THC inferiore allo 0,6 per cento, che è il limite di legge consentito. (InfoCatania)