Ecco Dovbyk: la scelta dell’11 (per ora), l’abbraccio a De Rossi e quel milione e mezzo a cui ha rinunciato per la Roma
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Atterrato a Ciampino, come Romelu Lukaku l’estate scorsa. Ma a differenza del belga, Artem viene a Roma per restarci. L’ucraino è stato accolto da duecento tifosi che gli hanno riprodotto in scala quello che potrebbe succedere presto all’Olimpico. Cori, urla, incitamenti, di fronte ai quali Dovbyk, con la mano sul cuore, si è molto emozionato, ringraziando con ampi gesti la sua nuova gente. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciao Artem, benvenuto a Roma. Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” (RomaNews)
Dovbyk spiega la scelta Roma: "Uno dei migliori club in Italia. Importanti i Friedkin" (TUTTO mercato WEB)
Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. (ForzaRoma.info)
Primo giocatore ucraino nella storia della Roma, Dovbyk è stato l'ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, a cui si aggiungono 8 assist; è la prima volta che il club acquista il capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. (Il Piccolo)
Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)
Vocegiallorossa.it “Ti ringrazio molto per le tue parole. Sono molto felice, finalmente questa trattativa si è conclusa e non vedo l’ora di vivere i primi giorni con la squadra. Sono felicissimo in questo momento”. (Voce Giallo Rossa)