Ecco come viene creato il Pallone d’Oro: processo spettacolare | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Pianeta Milan SPORT

Stasera sarà assegnato il Pallone d'Oro 2024: favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, come viene creato il trofeo Questa sera, alle ore 20:45 al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi (Francia), sarà assegnato il Pallone d'Oro 2024: grande favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, come viene materialmente creato il trofeo (Pianeta Milan)

Su altre testate

Stasera si assegna il Pallone d'Oro maschile, ma anche quello femminile e altri premi: come vedere l'evento in tv e streaming e la classifica finale. (Goal Italia)

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. (Calcio e Finanza)

Tra i trenta in lizza per la vittoria finale del premio ci sono anche i due giallorossi Dovbyk e Hummels, per le stagioni che hanno fatto lo scorso anno rispettivamente con Girona e Borussia Dortmund. Per il Pallone d'Oro Femminile c'è Manuela Giugliano, la prima calciatrice italiana di sempre ad essere in corsa per l'ambito premio. (Il Romanista)

Oggi, lunedì 28 ottobre (diretta streaming su DAZN a partire dalle 18:45), andrà in scena la cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro 2024. Al Théâtre du Châtelet di Parigi, scopriremo a chi sarà consegnato l’ambito premio. (OA Sport)

Domani si assegna il Pallone d'Oro, il primo senza Messi e Ronaldo: c'è un favorito (Tutto Napoli)

Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)