Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 20 marzo 2025

Cinque "Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi. CAGLIARI Trovata morta in mare Scomparso il ragazzo Una ragazza di 28 anni, Manola Mascia, è stata trovata senza vita in mare a Cala Fighera, nel Cagliaritano, mentre non si hanno più notizie del suo fidanzato, il 33enne Paolo Durzu. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sulla scogliera. In tarda mattinata un’escursionista ha notato il cadavere della giovane in mare mentre in serata è stato trovato sugli scogli il borsello coi documenti del fidanzato. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

In corso accertamenti per capire se si tratta del corpo di Paolo Durzu, il fidanzato di Manola Mascia, trovata morta in mare due giorni fa a Cala Fighera (Sky Tg24 )

Verona – Un gioco, o forse una bravata, termina con un epilogo inaspettato. Tre ragazzini hanno deciso di scavalcare i cancelli di una villa reputata abbandonata e sono penetrati nell’abitazione. Mai avrebbero immaginato quello che poi si sono trovati di fronte. (Frosinone News)

Continuano le ricerche del 32enne Paolo Durzu, scomparso da quasi due giorni insieme alla sua fidanzata Manola Mascia, ritrovata stanza vita nelle acque di Cala Fighera ieri mattina. (Casteddu Online)

Gli inquirenti stanno focalizzando l’attenzione sugli accertamenti relativi ai telefoni della coppia: il cellulare di Paolo è stato ritrovato all’interno di un borsello recuperato vicino al corpo della ragazza, insieme al portafogli con i suoi documenti. (SardiniaPost)

Il corpo avvistato questa mattina sarà recuperato e portato sulla banchina della Capitaneria di porto in piazza Deffenu. Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello stesso tratto di mare martedì mattina, 18 marzo. (La Nuova Sardegna)

Il racconto delle ultime ore di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia morta a Cala Fighera, vicino Cagliari, arriva dai genitori del ragazzo che adesso sono in attesa di sue notizie. Noi siamo andati a fare la spesa, lui ci ha detto che avrebbe mangiato fuori. (Fanpage.it)