Atalanta fermata in casa dalla Cremonese, vincono Udinese e Bologna

Cremonese 1-1 Tra l'Atalanta e la vetta solitaria della classifica (ora invece, dopo l'1-1 con la Cremonese, condivisa a 14 con Napoli e Milan) c'è l'errore del numero 1 Juan Musso, neo papà di Alessandro mercoledì e capace della frittata domenica, facendosi sfuggire malamente la palla di Ascacibar per agevolare il tap-in di Valeri per il pari poi definitivo. Piegata la resistenza della Cremonese alle soglie della mezzora del secondo tempo, i padroni di casa sprecano il vantaggio arrivato grazie a un colpo di testa di Demiral probabilmente corretto impercettibilmente da Toloi sulla punizione di Koopmeiners. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Al Mapei Stadium i friulani partono male e vanno sotto, colpiti da Frattesi. Prima dell’intervallo però gli emiliani restano in dieci per l’espulsione di Tressoldi, e nella ripresa i bianconeri ribaltano il match. (Giallorossi.net)

Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. Troppo tardiva la reazione ospite, con l’OL che trova il gol solo al 81′ con Toko-Ekambi (Calcio In Pillole)

Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. Con questo successo (il quarto di fila), i friulani di Sottil si portano a 13 punti, al quarto posto in classifica. (Calciomercato.com)

L'episodio che cambia il senso del match è l'espulsione da ultimo uomo di Ruan che costringe il Sassuolo in dieci nella ripresa. Dopo un buon avvio friulano arriva il gol del Sassuolo grazie a Frattesi. (ItaSportPress)

Vince in rimonta il Bologna che supera 2-1 in casa la Fiorentina, che era passata in vantaggio con Martinez Quarta, Barrow e Arnautovic ribaltano il match e regalano il primo successo in campionato dei rossoblu. (tuttosalernitana.com)

Il Bologna in rimonta vince il derby dell'Appenino battendo in rimonta la Fiorentina 2-1 grazie alle reti di Barrow e Arnautovic (per i viola momentaneo vantaggio di Martinez Quarta). A segno Beto (doppietta) e Samardzic. (Gazzetta del Sud)