Ecco i segreti di Milly Carlucci per restare in forma a 70 anni

Ecco i segreti di Milly Carlucci per restare in forma a 70 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci La conduttrice Milly Carlucci rivela i segreti di una dieta equilibrata per restare in forma a 70 anni Covermedia Milly Carlucci, la storica conduttrice di «Ballando con le stelle», ha recentemente condiviso i segreti della sua dieta e del suo stile di vita che le permettono di mantenere una forma fisica impeccabile anche a 70 anni. Seguita da una nutrizionista, Milly ha adattato la sua alimentazione alle intolleranze che ha sviluppato nel corso degli anni, eliminando alimenti come il latte e preferendo carboidrati derivati dal grano saraceno. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

Il primo ottobre la conduttrice che non si è mai fermata, una vita in televisione, compie 70 anni. Ma festeggiare passa in secondo piano, perché Wonder woman, ‘il generale Carlucci’ come la chiamano tutti quelli della squadra di Ballando, vive nell’Auditorium della Rai al Foro Italico. (la Repubblica)

Questo almeno è ciò che trapela osservandola in tv. Milly è simbolo di eleganza, pudore, professionalità e pacatezza. (Gossip e TV)

Ecco che cosa mangia e cosa, invece, deve evitare (Corriere della Sera)

Milly Carlucci compie 70 anni e torna con "Ballando"

Oggi, 1° ottobre, Milly Carlucci festeggia 70 anni. Un compleanno importante per una delle signore dello spettacolo italiano, al secolo Camilla Patrizia, da decenni protagonista della scena mediatica come presentatrice di programmi che hanno fatto la storia della tv - da poco è tornata in tv con la 19esima edizione di Ballando con le stelle - ma anche come attrice in alcuni film. (Today.it)

Settant’anni e non sentirli. E soprattutto non mostrarli. (leggo.it)

La puntata numero 200 di "Ballando con le stelle" che andrà in onda il 23 novembre non è l'unico motivo di festeggiamento per Milly Carlucci. Quasi 50 li ha passati in tv: nonostante i genitori non fossero particolarmente entusiasti delle sue aspirazioni artistiche, Camilla Patrizia (questo il suo vero nome) ha esordito in tv giovanissima, prima nell'emittente privata GBR poi in Rai dove, dal 1976 al 1978, è inviata del programma di Renzo Arbore "L'altra domenica". (spettacoli.tiscali.it)