Kevin Spacey allo stadio per Torino-Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il due volte premio Oscar è da qualche giorno a Torino, dove domani verrà premiato e terrà una lectio magistralis al Museo del Cinema. Oggi ha assistito alla sfida dei granata di Juric su invito del presidente Cairo (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Da alcuni giorni, Kevin Spacey si trova a Torino dove quest'oggi prenderà parte a una masterclass presso il Museo cinema, dove riceverà anche il prestigioso premio della Stella della Mole. (ilGiornale.it)
In passato altre 27 donne avevano già denunciato episodi simili avvenuti negli Stati Uniti. È la prima volta che vengono rese note lamentele contro il tenore nell’ambiente operistico spagnolo. (LaPresse)
Kevin Spacey è in Italia, ospite del Museo del Cinema di Torino, luogo in cui ha ricevuto la Stella della Mole. Parlando in pubblico, dopo essere stato assolto in un processo per molestie sessuali (mentre altri sono ancora in corso), l’interprete ha dichiarato di non essersi mai nascosto dopo gli scandali. (Lega Nerd)
Per il ciclo di conferenze “Le mille e un museo”, ripartono gli incontri con i direttori dei più importanti musei italiani e stranieri. Ciclo di conferenze “Le mille e un museo”: Marco Milanese – Professore di Archeologia dell’Università di Sassari “All’ombra del Vescovo. (Sardegna Reporter)
«Non mi sono mai nascosto, non sono andato a vivere in una grotta». Così Kevin Spacey, da Torino dove si trova per tenere una masterclass, parla dell’impatto delle accuse di molestie sessuali sulla sua vita. (Open)
Soddisfatta anche la Sindaca Paola Casula: “Con grande entusiasmo annunciamo l’incarico conferito a Matteo Porru per la direzione del Festival e la presidenza del premio. “Sono molto contento e onorato di poter accompagnare il percorso di crescita di un premio letterario così prestigioso tenendo sempre viva la missione, l’identità, la presenza e l’eredità di Giulio Angioni” ha detto Matteo Porru, accettando l’incarico. (Sardegna Reporter)