Lazio, i dubbi di Baroni verso il Twente: da Gigot a Dele-Bashiru mediano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, i dubbi di Baroni verso il Twente: da Gigot a Dele-Bashiru mediano La Lazio di Marco Baroni vuole subito archiviare la delusione di sabato sera e mantenere la vetta dell’Europa League. Per farlo ha bisogno di ottenere i tre punti a Enschede, ma è fondamentale anche gestire le forze dopo l’enorme sforzo dell’Allianz Stadium. Per questo si vedrà una Lazio ancor più inedita rispetto alle versioni “alternative” delle prime due partite europee. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)

Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità” (TUTTO mercato WEB)

“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)

In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. Nonostante questo, però, Baroni pensa al tuornover. (ilmattino.it)