Nani sul caso Chiesa: "Situazioni antipatiche, la Juve deve risolverla il prima possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi ci ha abituato ai miracoli, cambiando posizioni e inventandosi novità interessanti. Ma Federico Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero. Tre i motivi principali, a partire dalla posizione che potrebbe ricorprire: in molti hanno provato a farlo giocare più accentrato, ma con scarsi risultati. (L'Interista)

La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è impegnato a sondare il terreno tra i top club europei per trovare la giusta destinazione per l'attaccante della Juventus (Bianconera News)

Come rivelato da Sport Mediaset, Federico Chiesa si allena e lavora agli ordini di Thiago Motta, ma non è più nei piani della Juve. Al momento, però, alla Continassa non sono arrivate offerte concrete. (Juventus News 24)

A Torino, sanno che ci sono alcuni giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, due, soprattutto non consentono a Cristiano Giuntoli di dormire delle notti tranquille. (Tutto Juve)

Man mano che passano i giorni, la situazione fra la Juventus e Federico Chiesa si fa sempre più tesa, con il rischio, per i bianconeri, di perdere l'anno prossimo a parametro zero il calciatore, qualora non riuscissero a cederlo entro la fine di questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. (Milan News 24)