I migliori libri sul design Apple

Sto caricando altre schede. Apple Design. Ancora un altro libro in inglese, però questo serve ad approfondire un aspetto tutt’altro che secondario del lavoro di. Apple visto che il centro è l’ex responsabile dell’Industrial Design cioè Jony Ive

Nelle sue 280 pagine infatti il volume ci racconta tutta la storia del design di Apple in maniera unica e abbondantemente illustrata.

Ma si fa presto a dire bello: il linguaggio e la storia del design di Apple sono piuttosto articolati: qui vediamo una serie di libri che li raccontano e li spiegano. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. (DDay.it - Digital Day)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. (iPhone Italia)

Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)

Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose (Tech Meteoweek.com)

Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)

- LEGGI ANCHE - Apple vale più di 2.000 miliardi di dollari. - E ANCHE - Tim Cook (Apple) è entrato nel club dei miliardari. Dato emblematico, visto che nel trimestre in questione non erano ancora disponibili i nuovi iPhone 13, che entreranno quindi nel prossimo consuntivo trimestrale e permetteranno di capire meglio gli effetti della carenza globale di chip. (TIMgate)