Dispersi sul Gran Sasso, Luca e Cristian e la passione per la montagna: due amici storici molto noti a Santarcangelo e Savignano

Quelli intrappolati tra ghiaccio e neve sono “due ragazzi”, come li chiamano i loro amici storici, ben conosciuti a Santarcangelo e Savignano, dove sono cresciuti e dove hanno intrapreso il loro percorso lavorativo. Il più grande dei due, Cristian Gualdi, è amministratore unico della società Top Infissi di Savignano, azienda produttrice di finestre e serramenti, mentre il più giovane, Luca Perazzini, lavora da quando era appena maggiorenne alla Nuova Cei, ditta specializzata nella produzione di impianti elettrici, situata proprio a Santarcangelo. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Il Soccorso Alpino e Speleologico alle ore 11:45 ha reso noto che le condizioni sul Gran Sasso restano proibitive, anche a causa degli accumuli di neve fresca delle ultime ore e delle forti raffiche di vento. (Sky Tg24 )

Dramma per due alpinisti emiliani, Luca Perazzini di 42 anni e Cristian Gualdi di 48, scivolati in un canalone sul Gran Sasso a quota 2.700 metri, dove sono bloccati da domenica pomeriggio in attesa dei soccorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Le condizioni estreme del Gran Sasso continuano a ostacolare i soccorsi per i due escursionisti dispersi. "Le condizioni meteo proibitive impediscono il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso. (il Resto del Carlino)

Ancora dispersi i due alpinisti romagnoli sul Gran Sasso

La funivia del Gran Sasso che da località Fonte Cerreto, a quota 1.115 metri, conduce a Campo Imperatore, è bloccata da questa mattina. (Tiscali Notizie)

È ancora incerta la sorte di due alpinisti emiliani, Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, entrambi di Santarcangelo di Romagna (Rimini), bloccati da domenica pomeriggio in un canalone sul Gran Sasso, a quota 2.700 metri. (leggo.it)

Gualdi è stato iscritto al Cai di Cesena Si tratta di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, entrambi di Santarcangelo di Romagna (Corriere Cesenate)