Oaktree contro RedBird, il derby americano: i piani dei due fondi per Inter e Milan

Oaktree contro RedBird, il derby americano: i piani dei due fondi per Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. Dai mecenati meneghini ai fondi d’investimento. Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. La stracittadina, negli scorsi anni, era stata la versione in miniatura della sfida tra le due potenze economiche Stati Uniti e Cina (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A poche ore da Inter-Milan, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno concluso l’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, restano in ritiro ad Appiano Gentile alla vigilia di una sfida così importante. Il tecnico nerazzurro ha sciolto i dubbi, di seguito la probabile formazione. (Inter-News)

In attesa di Inter-Milan in programma per domenica 22 settembre, arriva una decisione che spiazza tutti della Curva Nord che renderà il derby atipico. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di vincere per poter continuare a scrivere la storia, in quanto, ad oggi l’Inter è a quota sei vittorie consecutive e mai nessuna formazione, sia rossonera che nerazzurra, è riuscita a vincerne sette consecutivi. (Spazio Inter)

NEL DERBY – La Curva Sud risponde presente in occasione del derby Inter-Milan, dopo le proteste degli ultimi giorni e subito dopo la pesante sconfitte contro il Liverpool. (Inter-News.it)

Inter-Milan: perchè la Curva Nord non fa la coreografia nel derby? Il motivo

Inter-Milan si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio San Siro per la quinta giornata di Serie A: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

SCIOLTI I DUBBI – In occasione di Inter-Milan in programma questa sera, Simone Inzaghi ha sciolto i dubbi che riguardano principalmente la fascia destra con la conferma di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. “La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (SPORTFACE.IT)