Dal nuovo stadio alla Champions, Marotta è insaziabile: “Ancora tanto da vincere”
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (Juventus News 24)
LO STUDIO – Giuseppe Marotta interviene sul palco di “BookCity” al Castello Sforzesco di Milano. Il Presidente dell’Inter svela dei particolari retroscena legati a un calciatore nerazzurro in particolare: «Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Nicolò Barella? Quando c’è la designazione studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. (Inter-News)
Marotta riguardo i tifosi e sull'importanza della vittoria: "Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. Le parole del presidente dell'Inter alla presentazione del libro di Severgnini (GianlucaDiMarzio.com)
"L'Inter non può accontentarsi del posizionamento, deve puntare a vincere e mantenere alta l'asticella": Beppe Marotta interviene a Book City di Beppe Severgnini Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:56) (DerbyDerbyDerby)
Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)
COME UNA CASA – Nel corso dell’evento per “BookCity”, al Castello Sforzesco di Milano, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta prende la parola e dichiara: «Parlando di senso di appartenenza, penso che sia normale per una società avere uno stadio. (Inter-News)