US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro giornata per i tennisti americani: prima vince Emma Navarro poi il californiano. Match spettacolare quello tra Taylor Fritz e Alexander Zverev, che si erano già incontrati nel 2024 a Roma e a Wimbledon: alla fine in semifinale ci va lo statunitense (prima volta negli Slam), che si è imposto col punteggio di 7-6(2), 3-6, 6-4, 7-6(3) e ora attende il vincente del match tra Grigor Dimitrov e Frances Tiafoe (Diretta)

Su altre testate

Lo statunitense si impone per 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 e ora affronterà il vincitore della sfida tra Dimitrov e Tiafoe TABELLONE MASCHILE (Sport Mediaset)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Per la prima volta dal 2005 ci saranno due americani nella semifinale del tabellone maschile degli US Open. Per Fritz si tratta della prima semifinale in un torneo dello Slam dopo che quest’anno aveva disputato, perdendo, i quarti di finale sia in Australia che a Wimbledon (LiveTennis.it)

Taylor Fritz rompe il tabù: prima semifinale Slam della carriera per il giocatore americano che batte in quattro set Alexander Zverev per 7-6(2) 3-6 6-4 7-6(3) in quasi tre ore e mezza. Nella parte bassa di tabellone ci sarà quindi un debuttante in finale Major, visto che Fritz affronterà in semifinale uno tra Dimitrov e Tiafoe. (OA Sport)

E' stato un match intenso, lottato, in cui Fritz ha giovato dell'iniziale e quasi tipica indolenza del diesel tedesco per aggiudicarsi il primo parziale, meritatissimo al tie-break, col fattore risposta. (Eurosport IT)

Nel match dei quarti di finale degli US Open contro Taylor Fritz, Alexander Zverev ha realizzato uno spettacolare passante in corsa, immortalato dalle immagini di SuperTennis TV. Il colpo, perfettamente piazzato all'incrocio delle righe, ha scatenato un lungo applauso dal pubblico di New York, che ha accompagnato l'esultanza a braccia aperte del tedesco. (La Stampa)