Zirkzee, il Manchester United paga la clausola: Bologna avvisato del trasferimento

Joshua Zirkzee si trasferirà al Manchester United. Il Milan vede così svanire definitivamente il suo principale obiettivo offensivo Il Milan dice definitivamente addio a Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna si trasferirà al Manchester United. Il club inglese - come svelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio - ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. (Goal Italia)

Moretto sul caso Zirkzee-Manchester United: "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa (Milan News)

Negli anni scorsi tutte le big di Serie A lo volevano: ora il Diavolo è pronto a sferrare l’attacco per il colpo dell’estate Nel pomeriggio, alle 17, Fonseca e il suo team si trasferiranno ufficialmente al Centro Sportivo per dirigere il primo allenamento della nuova stagione. (Dotsport.it)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Il club inglese vuole avanzare definitivamente già nel corso della prossima settimana. Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. (Pianeta Milan)

Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno di fatto portato i tifosi del Milan a dare per sfumato l’affare Joshua Zirkzee. Sfruttando l’immobilismo del Diavolo, d’altronde, come scritto in questi giorni, il Manchester United ha proseguito in maniera proficua i contatti con l’entourage dell’attaccante. (CalcioMercato.it)