Aggiornamento maltempo: riaprono i ponti

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Aggiornamento 21 ottobre ore 6.50 Vengono riaperti al traffico a partire dalle 7 i ponti del territorio modenese che erano stati chiusi a causa dell'innalzamento dei livelli dei corsi d'acqua del nodo idraulico, oltre il limite precauzionale, causato dal maltempo dei giorni scorsi. Si riaprono così, sul fiume Secchia, prima Ponte Alto e poi, in un momento successivo, ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. (Comune di Modena)

Su altri giornali

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono... (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

'La notte appena trascorsa ha visto quantitativi di pioggia davvero importanti che hanno determinato allagamenti puntuali all'interno del centro abitato e gestiti in questo momento dalla protezione civile. (La Pressa)

Maltempo in provincia di Modena, chiusi ponte di Navicello e Ponte Motta

Riflettori puntati sui comuni della Bassa, che sono quelli più a rischio ora nell’attesa del completo transito della piena che dovrebbe esaurirsi in mattinata. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Chiude il ponte di Concordia sulla Secchia lungo la strada provinciale 8 per il superamento dei livelli idrometrici di sicurezza dovuti al passaggio del colmo di piena del fiume Secchia. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)