Lecce, Rafia: "Peccato uscire sconfitti, abbiamo fatto una buona prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Rafia: "Peccato uscire sconfitti, abbiamo fatto una buona prestazione" Hamza Rafia, centrocampista del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata in casa del Napoli: "Peccato uscire sconfitti, devo dire che abbiamo fatto una buona prestazione dopo una settimana complicata. Mister Gotti ha grandi qualità, ci ha trasmesso serenità. E anche il presidente ci ha dato fiducia. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)
Folorunsho sui social festeggia i ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)
Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. (Tutto Napoli)
Redazione – Vittoria legittima del Napoli. Non è il Lecce che ha perso con un risultato tennistico dalla Fiorentina, stavolta la squadra di Gotti è diventata ermetica e non ha disdegnato di far ben riscaldare i guantoni al rientrante Meret, che ha risposto bene. (Positanonews)
Segna due gol, uno viene annullato, l’altro decide la partita. Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. (ilmattino.it)
La partita non si sbloccava nonostante le poderose spallate date alla porta di Falcone. Finisce 1-0 con gol Di Lorenzo e il Napoli conserva la vetta della classifica e può godersiu in relax il derby d’Italia di domenica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)