Fedez, le parole dopo il ricovero: "Una nottata intensa, spero possiamo rivederci presto"

Fedez è stato dimesso in tarda notte dall'ospedale Perrini di Brindisi, dove era stato trasportato d'urgenza ieri sera per un malore. Il rapper si è sentito male su un volo privato che lo stava portando a Gallipoli, dove aveva in programma un live al Praja, un noto locale del posto. Prima l'annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella tarda serata di venerdì Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, la notizia si è diffusa rapidamente sui social. In un primo momento dal profilo del rapper era comparso un messaggio dello staff che parlava di inconveniente, spiegando che l’artista non avrebbe partecipato all’evento dove era atteso a Gallipoli, in Puglia. (GalleriaBorghese.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

“Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava. Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, racconta il ricovero di Fedez, il rapper milanese, atteso al Praja di Gallipoli nella se… (La Repubblica)

''Appena atterrato sono stato portato in ospedale'': Fedez di nuovo ricoverato all’arrivo in Puglia, ecco cosa sappiamo

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'influencer e i figli sono stati, prima a Forte dei Marmi e, ora, sono a Mykonos in Grecia. Chiara sta raccontando il loro soggiorno su Instagram facendo attenzione a non mostrare mai troppo i piccolini che sembrano divertirsi molto in compagnia della mamma come del resto si divertono quando sono con papà Fedez. (ilgazzettino.it)

Stavolta però, almeno da quel che emerge, non si tratterebbe di un problema legato all’intervento chirurgico di due anni fa per rimuovere un tumore, che gli ha lasciato una zona dello stomaco più “vulnerabile”. (Gossip News)