Johnny Depp elogia Andrea Bocelli, l'attore conquistato dal cantante a Che tempo che fa: "È come un mistico"
Durante la scorsa puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha avuto modo di ospitare l’attore e regista statunitense Johnny Depp. Durante l’attesissima intervista, Depp ha parlato del suo ultimo lavoro, presentato al Festival del Cinema di Roma, oltre che della sua esperienza sul set con Scamarcio e Al Pacino. E si è espresso con ammirazione nei confronti di un artista italiano: Andrea Bocelli. Johnny Depp e l’elogio ad Andrea Bocelli L’intervento di Scamarcio Depp su Al Pacino: “È il Padrino” Johnny Depp e l’elogio ad Andrea Bocelli Durante l’attesissima puntata del 27 ottobre, che ha visto Johnny Depp tra gli ospiti di Fazio a Che tempo che fa, l’attore americano ha espresso il proprio elogio al nostrano Andrea Bocelli. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Un lavoro di cui l’interprete del capitano Jack Sparrow e l’attore italiano hanno parlato in questi giorni in occasione del lancio del film nel nostro Paese. I due hanno anche raccontato del loro primo incontro virtuale, con Scamarcio che si è connesso on the road «da un distributore di benzina». (Striscia la notizia)
amica-related amica-gallery id="1270762" title="I beauty look più belli di Johnny Depp, dai film al red carpet" (AMICA - La rivista moda donna)
Immaginiamo di tornare indietro nel tempo, come era la giornata tipo di una persona tremila anni fa? Proviamo a rappresentarla mentalmente. La giornata tipo di una persona in epoca nuragica. (vistanet)
Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il protagonista e il regista del film sulla vita di Amedeo Modigliani hanno raccontato di essersi conosciuti durante una Zoom call improvvisata tra gli Arbre Magique. (Sky Tg24 )
Ieri sera l'attore è stato ospite della trasmissione sul Nove per presentare il suo film 'Modì' su Amedeo Modigliani VIDEO | ‘Che Tempo Che Fa’, Johnny Depp punzecchia Fazio: “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’” (Dire)
Johnny Depp, domenica 27 ottobre è stato ospite da Fabio Fazio sul Nove per presentare il suo nuovo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, che racconta 72 ore dello scultore e pittore Modigliani. (Corriere dell'Umbria)