Spagna, al Palazzo Reale la cerimonia per i 10 anni di regno di Felipe VI

Spagna, al Palazzo Reale la cerimonia per i 10 anni di regno di Felipe VI Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il re e la regina Letizia, le figlie: Leonor, 18 anni, e Sofia, 17. Erano due bambine quando il padre salì al trono, anche se quel giorno del 2014 stupirono già per compostezza e portamento, oggi sono due giovani donne che hanno fatto molto parlare di loro per un breve discorso durante il banchetto che si è tenuto per festeggiare la giornata. (Vanity Fair Italia)

Una giornata di grande festa per la Famiglia Reale spagnola, che si è riunita al completo per celebrare il decimo anniversario della proclamazione di re Felipe VI. In questa occasione speciale, il monarca è stato accompagnato da sua moglie Letizia di Spagna, dalla principessa Leonor e dall'infanta Sofia. (Io Donna)

L'eleganza della regina è cosa nota, ma per una volta anche lei deve cedere i riflettori alla principessa Leonor e all'infanta Sofia che con i loro look dimostrano di aver preso lo stesso impeccabile senso dello stile della madre. (Vanity Fair Italia)

Non solo si parla ancora della presunta relazione extraconiugale, arricchendola di dettagli, ma la Regina viene descritta come una "manipolatrice, infedele, aggressivo-passiva, determinata" e molto altro. (Il Giornale d'Italia)

Ottobre 2023. Si compiva così il destino della figlia di re Felipe VI e della regina Letizia — nipote di re Juan Carlos e della regina Sofia — che un giorno sarà regina. (Corriere della Sera)

Da allora sono passati dieci anni. (AMICA - La rivista moda donna)