Pronostico Gara Sprint Assen quote MotoGP Bagnaia Martin Marquez

Dopo tre settimane di stop, ecco di nuovo il circus della MotoGP in pista in Olanda dove Pecco si presenta per battere ancora i rivali spagnoli come al Mugello Alberto Dalla Palma Dopo tre settimane di stop e il doppio trionfo di Bagnaia nella Sprint e nella gara della domenica al Mugello, la MotoGP torna in pista ad Assen per un week end forse decisivo: il campione del mondo, infatti, ha accorciato le distanze da Martin e si è portato a soli 18 punti dal capolista (171 contro 153). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Infatti, proprio al TT Circuit ha conquistato la sua prima vittoria in assoluto nel Motomondiale: era il 2016 e correva in Moto3 con la Mahindra. La MotoGP approda ad Assen, un posto molto speciale per Francesco Bagnaia (Corse di Moto)

Dopo tre domeniche di sosta, la MotoGP™ si prepara per tornare in pista con l’ottavo appuntamento del 2024, in programma ad Assen, in Olanda. Un tracciato particolare, quello sul quale si cimenteranno le star della classe regina: in calendario dal 1949, l’anno della prima edizione del campionato del mondo, è conosciuto come “la cattedrale della velocità”. (MotoGP)

MotoGp, gli orari del Gp d’Olanda 2024 ad Assen: dove vedere qualifiche, sprint e gara (Sky, Now, Tv8)

Il Mondiale MotoGP riparte dall'Olanda dopo quasi un mese di stop e gli scossoni del mercato piloti con gli annunciati passaggi, dal 2025, di Marc Marquez al team Ducati ufficiale, di Jorge Martin all'Aprilia, di Enea Bastianini e Maverick Viñales alla KTM e di Marco Bezzecchi sempre all'Aprilia. (La Gazzetta dello Sport)

"Dopo il Mugello è stato bello avere tre settimane di pausa per recuperare. Ho riposato un po', ma ho soprattutto continuato ad allenarmi, girando in pista anche con la mia Panigale V4S", ha dichiarato il fresco vincitore degli ultimi Gp a Barcellona e al Mugello Francesco Bagnaia, che è stato anche colui ad aver trionfato nelle ultime due edizioni del Gp d'Olanda, nel 2022 e nel 2023. (Tiscali)

E non è l’unica curiosità. Si riparte dal Gran Premio di Assen, in Olanda, per l’ottava gara stagionale. (Il Fatto Quotidiano)