Il clic in cabina elettorale e il blitz dei carabinieri: cosa è successo a Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo caso alle elezioni regionali in corso in Liguria. Una donna si è presentata alla sezione, ha ritirato la scheda elettorale e ha espresso il proprio voto. Ma all'interno della cabina si è sentito in maniera chiara il suono classico di quando si scatta una fotografia; il particolare non è sfuggito agli scrutatori e a quel punto le è stata annullata la preferenza. Il presidente di seggio non poteva di certo ignorare quanto accaduto e perciò le ha impedito di depositare la scheda nell'urna. (il Giornale)
Su altri media
È successo oggi in un seggio di Albaro, il 417, nella scuola di via Monte Zovetto. Si è sentito chiaramente il click prodotto dal telefono e all’uscita, quando la donna voleva depositare la scheda nell’urna, le è stata annullata. (GenovaQuotidiana)
Entra nella cabina elettorale e scatta una fotografia della scheda. Ma il suono classico dello scatto non è sfuggito agli scrutatori, che le hanno annullato la preferenza. È accaduto ad Albaro, quartiere residenziale del Comune di Genova, dove i cittadini si stanno recando alle urne per le elezioni regionali. (Open)