Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 15/10/2024

Chiusura del 15 ottobre Chiusura in rosso per l'indice principale della Borsa di Parigi, che termina la seduta segnando un calo dell'1,05%. Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il CAC 40, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 7.495,3. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 7.575,4. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Oro Londra (Borsa Italiana)

Segno meno anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,52%) e per il FTSE Italia Star (-0,48%). I principali indici azionari statunitensi hanno registrato performance negative. (SoldiOnline.it)

Martedì 15 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Piazza Affari limita il calo in avvio

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato in territorio positivo la prima seduta della settimana. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,37%) e per il FTSE Italia Star (+0,34%). (SoldiOnline.it)

Telecom Italia spread (LA STAMPA Finanza)

Seduta al ribasso per le principali borse europee, in scia alla performance negativa del lusso, dopo i numeri in chiaroscuro del gigante francese LVMH . L'attenzione è già puntata sulla riunione della BCE domani e sulle trimestrali USA in uscita oggi. (Finanza Repubblica)