Calciomercato, il futuro di Osimhen diventa un caso: si apre un clamoroso scenario!

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. Nelle ultime ore, sarebbero emersi nuovi dettagli legati al calciatore. In casa Napoli è tempo di lavorare sulla prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte porta con sé garanzie molto importati, le quali però dovranno essere colmate tramite il mercato. Oltre a ciò, però, il neo tecnico azzurro vuole provare a costruire una squadra competitiva anche tramite il mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. (Tutto Napoli)

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è da tempo al centro di diversi rumors, con la decisione di lasciare il club azzurro che ormai è nota da tempo. Mancano però dettagli in merito a quella che può essere la possibile destinazione del nigeriano, che spera in una chiamata della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cessione Osimhen ancora per le lunghe, ADL deve vendere il nigeriano per comprare: le ultime

I tifosi del Napoli stentano a credere a questa incredibile indiscrezione di mercato. Sul piatto un clamoroso maxi scambio con un club inglese (Minuti Di Recupero)

Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Il Napoli è in attesa di cedere Victor Osimhen per rinforzare il mercato estivo: il patron azzurro deve prima venderlo per poter acquistare. (Napolipiu.com)