Mertens, la moglie in viaggio: 'Cominciamo Ballando con le stelle!' (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Vi proponiamo lo scatto in aereo di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, postato sulla sua pagina Instagram:

Sul suo profilo Instagram, ha postato uno scatto in aereo: "Cominciamo Ballando con le stelle!

La moglie del calciatore del Napoli, Dries Mertens, è partita per un viaggio di lavoro.

Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse/AP) - "Penso che sia realistico giocare di nuovo, ma mai più a tempo pieno", scegliendo dove giocare. (LaPresse)

Quando a volte brontolo, Dries mi dice di guardarmi intorno, di vedere dove vivo e cosa ho. Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. Ma è così che va e continuano a pensare che sono solo la moglie di Dries. (Europa Calcio)

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, non avrebbe dubbi sul futuro calcistico del marito. Qui abbiamo trovato un paradiso". (NapoliToday)

I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio nel cuore delle Fiandre, a circa 30 chilometri da Bruxelles. Oggi, trascorsi nove anni, posso dire che Napoli e l’Italia ci hanno del tutto formati (Gossip Fanpage)

«Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia vicino a me in quei momenti Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, si racconta in una lunga intervista a Het Laatste Nieuws, prima della sua prossima avventura televisiva in Belgio. (Il Mattino)