Death Stranding Director's Cut - Recensione - Naturalborngamers.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Detto così, capisco che è difficile prendere in considerazione il titolo, eppure Death Stranding ha un magnetismo inspiegabile.
A questo livello, Death Stranding è impeccabile dall’inizio alla fine, fornito da attori la cui presenza e performance qui sono di altissimo livello.
Questo è, più o meno, il modo in cui ci viene presentato il “Death Stranding”, in modo quasi biblico.
Death Stranding fa di tutto per offrire un’ottima simulazione, e questo ovviamente si fa sentire sul gameplay complessivo del titolo
Quasi due anni fa, Hideo Kojima ha consegnato al mondo Death Stranding, un gioco d’avventura d’azione tanto rivoluzionario quanto divisivo. (Naturalborngamers.it)
Su altri giornali
Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato. (GameSoul)
L’idea di Sony ricorda molto da vicino il servizio attualmente disponibile grazie all’abbonamento con l’EA Play e che permette di provare i nuovissimi titoli usciti per circa 10 ore per valutarne l’acquisto. (Game Legends)
Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail. A sorpresa, pare che Sony si stia preparando a lanciare un’iniziativa in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. (PlayStationBit)
A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. Soltanto ieri Sony ha inaugurato una nuova e interessante iniziativa negli Stati Uniti su PS5, la quale permette di giocare alcuni giochi GRATIS per un certo tempo, che oggi arriva già il metodo per aggirare i limiti e giocare GRATIS su PS5 per sempre. (GamerBrain.net)
Godfall: un titolo eccezionale su PlayStation 5. Capace di farti avventurare in paesaggi esotici e non solo, Godfall è un gioco veramente pazzesco. In più puoi optare per diverse modalità di gioco visto che sono presenti il single player e la modalità co-op online con tre giocatori. (Telefonino.net)
Il gioco è stato sviluppato nel corso di tre anni da un team di dieci sviluppatori raccolti presso Artisan Studios e vanta la presenza di veterani illustri del genere, da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake), alla colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story). (PlayStationBit)