Il ruolo di Soulé nella Roma|Serie A

Matias Soulé ha fatto di tutto per andare alla Roma. L'attaccante argentino aveva in mano anche una proposta del Leicester mai presa seriamente in considerazione: quando il giocatore ha saputo dell'interesse dei giallorossi si è subito attivato con gli amici Paredes e Dybala per farsi raccontare qualcosa sulla società, sull'ambiente e su Daniele De Rossi, che l'ha voluto fortemente in giallorosso. L'allenatore ha insistito con la dirigenza per convincere la Juventus a farlo partire, e ora si ritrova tra le mani il gioiello classe 2003 (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’equipaggio campione d’Italia, su una Citroën C3 Rally2, ha disputato una gara di grande sostanza, dimostrando determinazione e resilienza. (Frosinone News)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

L'argentino è stato ufficializzato proprio oggi ed è stato accolto dal gruppo con il più classico dei corridoi di "pacche" sulla spalla a dare il benvenuto in squadra. La Roma si ritrova anche oggi a Trigoria per continuare la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato il 18 agosto contro il Cagliari. (ForzaRoma.info)

Ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma, Dybala: "Benvenuto fratello"

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala (Bianconera News)

La Roma ha investito circa 30 milioni di euro per il cartellino di Soulé. L’argentino ex Juve indosserà la maglia numero 18 (CalcioMercato.it)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Diretta)