Napoli, si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle molestie: arrestato l’aggressore
È salita su un’auto pensando fosse un taxi, ma il conducente ha iniziato a molestarla e schiaffeggiarla. Lei apre la portiera e si lancia dalla vettura in corsa per sfuggire alla violenza. È successo nel quartiere di Ponticelli, alla periferia est di Napoli. L’uomo, un 38enne del Casertano, è stato arrestato per rapina e violenza sessuale. A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto la ragazza lanciarsi dall’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (Liberoquotidiano.it)
Una storia che sembra uscita pari pari da una sceneggiatura di un film horror è avvenuta a Napoli la notte scorsa, inziata al corso Umberto, in pieno centro di Napoli e finendo in via Fratelli Grimm, nel quartiere di Ponticelli. (Fanpage.it)
Pensando di salire su un taxi per tornare a casa, è invece finita in un’auto guidata da un uomo che l’ha molestata. Secondo quanto ricostruito, il conducente, un 38enne originario del Casertano, ha iniziato a importunarla subito dopo la salita. (leggo.it)
Alla sua reazione, l’uomo l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. Appena salita sull’auto, il conducente ha iniziato a molestarla. (Tiscali Notizie)