Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio, il Verona fissa il prezzo: i dettagli

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, calciatore dell'Hellas Verona, come possibile rinforzo del mercato di gennaio. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol. (Inter-News)

Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)

Cronache di Napoli - Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter | FOTO

La 777 Partners, azionista di maggioranza del Genoa, è in gravi difficoltà economiche e starebbe pensando di disfarsi del club. I liguri non stanno vivendo un buon momento sia dal punto di vista sportivo che societario. (CalcioNapoli24)

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli in vista di gennaio potrebbe agire sul mercato per acquistare un difensore centrale. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Finché Rrhamani e Buongiorno stanno bene, nessun problema al centro della difesa. (AreaNapoli.it)