Juventus, il fratello di Kalulu: "Pierre molto deluso dal Milan: ormai è una storia finita"|Serie A
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. Nonostante il riscatto non sia obbligatorio la storia tra Kalulu e il Milan, stando alle parole del fratello Aldo, attaccante del Partizan, è ormai finita.ERRORE - Il fratello maggiore di Pierre ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport a poche ore dal big match di San Siro, in programma alle 18:00. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fratello del difensore della Juve Pierre Kalulu, Aldo, ha commentato così il trasferimento dal Milan. PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)
Se ha esordito in Serie A proprio con il Diavolo, giocando 84 gare nella competizione tra il 2020 e il 2024 con tre goal segnati. (ilBianconero)
Aldo Kalulu, il fratello di Pierre difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato il trasferimento del fratello dal Milan avvenuto quest'estate. (Tutto Juve)
"All’inizio era triste perché non voleva lasciare Milano e lo era anche perché aveva capito che il club non lo voleva più. Sono cambiati dei dirigenti lì ma lui con Zlatan (Ibrahimovic), con cui ha anche giocato, ha parlato dopo e ci è rimasto male quando si sono sentiti a telefono. (Pianeta Milan)
Rammarico Milan per Kalulu? Ambrosini: "Ci deve essere: nel calcio moderno chi fa due ruoli?" (Milan News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)