Quirinale: Mattarella riceve presidente Estonia Karis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Per la Repubblica italiana è un onore la sua presenza qui a Roma, è per me un grande piacere poterla incontrare qui in questo palazzo e poter conversare con lei sui tanti problemi di collaborazione che vi sono e sulla collaborazione che c'è tra Estonia e Italia. Nel mio ricordo è indelebile la Visita di Stato fatta in Estonia nel 2018 per i 100 anni dall'indipendenza e sono lieto che sia stato ospite d'onore a Bologna alla mostra sulla Fiera del Libro per i ragazzi, che è un'occasione particolarmente importante. (Civonline)

Su altri giornali

Il presidente americano Trump esulta su Truth per l'imminente annuncio di dazi reciproci contro l'Unione europea e la Cina. Nel resto del mondo prevale la preoccupazione e si teme un colpo all'economia globale. (rtl.it)

Guerra in Ucraina, Unione Europea, allargamento dell'Unione e dazi. Questi, secondo quanto si apprende, i temi al centro del colloquio al Quirinale tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente della Repubblica di Estonia, Alar Karis (La Provincia di Cremona)

Da parte europea “serve una risposta compatta, serena, determinata”. Roma, 2 apr. (Askanews)

La barra di Mattarella: «Sereni sì, ma determinati»

Il presidente della Repubblica contro la politica economica di Trump: "Serve una risposta compatta, serena, determinata" (lapresse.it)

Roma, 2 apr. Il capo dello Stato ne ha parlato nel colloquio con il presidente dell'Estonia. (Tiscali Notizie)

Non troppo però. L’Italia, come la Francia, continua a frenare i furori bellici della presidente von der Leyen e della Germania, ma per la prima volta mette apertamente sul piatto la possibilità di una risposta grintosa all’offensiva commerciale di Washington. (il manifesto)