Italia, Spalletti: "L'espulsione di Pellegrini? Si può sbagliare"

Al termine di Italia-Belgio, ha parlato Luciano Spalletti. Luciano Spalletti in conferenza stampa Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? "Quello è il disegno di quando inizi a palleggiare, loro ti vengono a prendere uomo contro uomo e bisogna andare a cercare l'appoggio della prima punta. Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da 2-0 a 2-2 e niente effetti speciali per colpa di un copione che si capovolge quando entra in scena una vecchi… (La Stampa)

Il Ct della Nazionale è soddisfatto per i primi 40' della squadra e un po' rammaricato per il risultato: "Purtroppo delle volte alcuni episodi segnano le partite (espulsione di Pellegrini), la squadra ha giocato bene e con personalità e avrebbe potuto fare lo stesso nel secondo tempo. (Sky Sport)

Italia-Belgio 2-2, gol e highilights: De Cuyper-Trossard rispondono a Cambiaso-Retegui

Premere F5 per aggiornare la pagina Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (TUTTO mercato WEB)

Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. Nella ripresa, l'Italia prova a gestire le incursioni degli ospiti ma subisce il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Trossard che sfrutta una sponda di Faes. (Sky Sport)