Osimhen, il cognato esulta per la sua esclusione: “Ha reso tossico il Napoli!”

Osita Osoko, cognato ed ex rappresentate di Victor Osimhen, si è schierato, con un tweet su X, dalla parte del Napoli riguardo l'esclusione dalla rosa dell'attaccante. Ecco le sue parole, di certo non al miele: "Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Foggia: “Non mi sorprende la mancata cessione di Osimhen, gestione pessima”

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)

“Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)