F1 su TV8 oggi, GP Azerbaijan 2024: programma gara, quando la differita in chiaro

Il Gran Premio di Azerbaigian di Formula 1 si correrà nel primissimo pomeriggio di domenica 15 settembre. La diciassettesima delle ventiquattro gare del Mondiale 2024 scatterà alle ore 13.00 italiane. D’altronde siamo a Baku, dunque il fuso orario rispetto al nostro Paese è piuttosto marcato. LA DIRETTA LIVE DEL GP DI AZERBAIJAN 2024 DI F1 DALLE 13.00 Si gareggerà nella capitale azera per l’ottava volta. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene anche Carlos Sainz, che raccoglie un preziosissimo terzo posto riuscendo a infilarsi tra la McLaren di Oscar Piastri e la Red Bull di Sergio Perez: la doppietta della Ferrari è venuta meno per un decimo e mezzo ma la sensazione trasmessa da entrambe le monoposto di Maranello è che in gara il grande obiettivi dei primi due posti del podio sia tutt’altro che una chimera. (SNAI Sportnews)

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di F1. Oggi, domenica 15 settembre, si corre il Gp dell'Azerbaijan sul tracciato cittadino di Baku. Charles Leclerc, galvanizzato dal secondo successo stagionale a Monza, scatterà dalla pole position, davanti a Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz (Ferrari). (Today.it)

Alla sua 39esima gara in F1, l'australiano della McLaren, al secondo successo nel Mondiale dopo Budapest 2024, ha evidenziato una volta di più il suo grande talento. Secondo all'inizio dietro il poleman Charles Leclerc, scattato bene in partenza, Piastri dopo il pit-stop non ha perso tempo ed ha effettuato un sorpasso strepitoso ai danni della Ferrari del monegasco. (ilmattino.it)

Formula 1 oggi, orari TV del GP Baku su TV8 e Sky e dove vederlo: Leclerc in pole, la Ferrari di Sainz terza

Roma, 14 set. – “Dobbiamo goderci la pole, ma è importante domani perché non è importante avere oggi tre decimi o cinque, mica parti più lontano”. (Agenzia askanews)

In Azerbaijan il 17° appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 sta regalando gli ennesimi colpi di scena di una stagione che ha preso una piega totalmente inattesa rispetto alle aspettative di inizio anno. (LiveGP.it)

La mappa del circuito di Baku su cui oggi si corre la gara del GP dell'Azerbaijan della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)