MN - Repice: "Ci sono questioni extra campo che influenzano: mi riferisco al problema Leao e alla squalifica di Theo e Reijnders"
Repice: "Ci sono questioni extra campo che influenzano: mi riferisco al problema Leao e alla squalifica di Theo e Reijnders" Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare "Si sta iniziando a vedere qualcosa, per la verità è qualche settimana che si inizia a vedere. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Fonseca non è nuovo a decisioni forti. Per Leao altra panchina, Fonseca l'ha motivata come scelta tecnica (Milan News)
Repice: "Inter-Juve spettacolo deprimente. Con Milan-Napoli ho visto invece una partita veramente intensa ma nel senso buono della parola" "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)
A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Male Pavlovic contro Lukaku (Milan News)
Francesco Repice, noto e apprezzato radiocronista Rai, è intervenuto a Milan News. Focus della sua intervista la gara di ieri tra Milan e Napoli e le prospettive scudetto di entrambe le squadre: il Milan è ormai – a sua detta – già troppo distante dalla possibilità di giocarsi il massimo risultato del campionato. (IlNapolista)
Milan, Musah: "Napoli due gol con poche occasioni, noi zero con tante chance" (Tutto Napoli)