Colf butta il vecchio materasso di un’anziana: dentro 50mila euro tra soldi e gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Aveva nascosto circa 50mila euro, tra soldi e gioielli, in un materasso ma non aveva considerato la possibilità che la sua badante lo buttasse in discarica. Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. Così l'insolito "salvadanaio" è finito in discarica: l'anziana se n’è accorta solo nel tardo pomeriggio e per poco non ha avuto un infarto (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

'FantAntonio' non ha dubbi: la sentenza. E così la sfida (SpazioJ)

I fatti sono accaduti a Montebelluna, cittadina in provincia di Treviso, il 26 di Ottobre: la collaboratrice domestica di un'anziana signora si era messa a fare pulizie nell'abitazione. Una colf butta via un vecchio materasso di un'anziana, dentro c'erano 50 mila euro: fortunatamente però, come riporta l'agenzia di stampa Adnkronos , c'è un lieto fine in questa disavventura. (iLMeteo.it)

Purtroppo, la collaboratrice domestica, non rendendosi conto del valore del materasso, lo ha portato accidentalmente in discarica. MONTEBELLUNA (TV) – Una storia che ha visto un’anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, preoccupata per la possibile perdita dei suoi risparmi, si è conclusa in modo positivo. (Nordest24.it)

Un incidente a Montebelluna (ComplianceJournal.it)

Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... È stato recuperato col suo tesoro nascosto. (Virgilio)

Warren Buffett, uno degli investitori più celebri al mondo, ha condiviso negli anni consigli chiave per raggiungere il successo finanziario e personale. Con un approccio basato su una profonda conoscenza del mercato e un’estrema disciplina, Buffett ha mostrato come anche piccoli passi possano portare a grandi traguardi. (Proiezioni di Borsa)