Juventus, l'assist di Conte per Khephren Thuram: il retroscena

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

C'è già. Su Thuram però non c'era solo la Juve interessata ma anche il Napoli ad esempio. Poi però sono cambiati i piani. Come racconta Tuttosport, il Napoli ha accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse accas (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Due strade parallele che non si incrociano. Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. (ilBianconero)

Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza. La rivoluzione in mediana prosegue e la Continassa intende portare al traguardo l’affare già la prossima settimana. L’intesa con il giocatore c’è (contratto fino al 2029) e si sta lavorando per trovarla anche con il Nizza. (Tutto Juve)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

D’accordo, il costrutto può suonare equivoco in tempo di attenta razionalizzazione delle spese. Khephren Thuram a tutti i costi. (Tuttosport)

C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. (Tutto Juve)

Infatti sul centrocampista camerunense erano forti le sirene arabe. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)