Viareggio, lo schiaccia con l'auto, riprende la borsa e scappa. Lui muore in ospedale, arrestata la donna: «Mi aveva scippato»

Non c’è voluto molto agli investigatori della polizia per risolvere il giallo di domenica sera alla Darsena: un uomo trovato in gravi condizioni schiacciato contro la vetrina di un negozio del quartiere, poi morto subito dopo per le ferite riportate. A dare l’allarme, poco dopo la mezzanotte, erano stati due passanti, una coppia che stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa all’aperto e si è imbattuta su quell’uomo esanime sul marciapiede. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. (LA NAZIONE)

Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. Lo aveva assistito in questi anni per “piccoli reati contro il patrimonio”. (Il Giornale d'Italia)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. (Zoom24.it)

A Viareggio (BlogSicilia.it)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)

BOLOGNA – Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (Dire)