Il comandante di Hamas ucciso e il raid segreto: così Israele apre il fronte siriano

Il New York Times rivela i dettagli del blitz di Israele contro un laboratorio militare segreto di Hezbollah in territorio siriano a cui hanno fatto seguito attacchi sempre più devastanti contro il Partito di Dio (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 ott. – Tre persone, tra cui una giornalista, sono rimaste uccise nei raid aerei messi a segno la scorsa notte dalle forze israeliane contro diversi punti di Damasco, in Siria. (Agenzia askanews)

Esplosioni sono state udite a Damasco, in Siria. Lo scrivono i media israeliani. Secondo i media ufficiali siriani, dopo una prima esplosione, e' stata attivata la difesa antiaerea e sono stati colpiti "bersagli ostili". (Il Mattino di Padova)

" ROMA, 01 OTT " Almeno tre civili sono morti e altri nove sono rimasti feriti negli attacchi di missili e droni israeliani che hanno colpito stanotte la periferia di Damasco, secondo le... (Virgilio)

Guerra, ultime notizie. Suonano le sirene in diverse città dell’Alta Galilea. Media: a giorni significativa rappresaglia di Israele

“Risponderemo all’attacco dell’Iran”, dicono dal governo di Tel Aviv. Raid israeliani su Damasco. Servizio di Antonio Soviero Tel Aviv: “Risponderemo all’attacco dell’Iran”. Raid israeliani su Damasco (TV2000)

Alcune persone si sono radunate sulla scena di un attacco aereo a Damasco. I media statali siriani affermano che gli attacchi attribuiti a Israele hanno ucciso tre civili e ne hanno feriti altri nove nella città, ha detto una fonte militare. (il Dolomiti)

Idf: “colpiti terroristi di Hamas che operavano da una scuola nel centro di Gaza” (Il Sole 24 ORE)