Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente il gioco: l'annuncio ufficiale
News VIP A poche ore dalla nuova puntata del Fratello, che andrà in onda stasera su Canale 5, il concorrente e coreografo Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali. Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa del Fratello. Ad annunciarlo è stata la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui social, ha informato i fan della decisione presa dal noto coreografo. (ComingSoon.it)
Su altre testate
L'annuncio è arrivato dalle pagine ufficiali del reality di Canale 5 che ha fatto riferimento a "motivi personali" come cause dell'allontanamento del concorrente. Al momento non sono stati aggiunti nuovi dettagli in merito, per cui non si sa se e quando Turchi farà rientro nella casa. (Today.it)
Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello (Mediaset Infinity)
In realtà, il coreografo aveva già manifestato la volontà di uscire per la mancanza della sua famiglia e per i comportamenti - secondo lui - indecorosi di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. (Fanpage.it)
L'annuncio - Il celebre coreografo ha fatto il suo ingresso nella Casa mentre i concorrenti erano in freeze, comunicando una decisione che ha commosso tutti: "La mia famiglia mi manca moltissimo". Le sue parole hanno provocato un'ondata di emozione tra gli inquilini che lo consideravano una figura paterna all'interno del programma. (Tiscali)
Il motivo Questa sera, martedì 12 novembre, torna il Fratello con un nuovo appuntamento. Ma tra gli inquilini ce ne sarà uno in meno. Si tratta di Enzo Paolo Turchi che ha abbandonato il reality show per tornare a casa dalla sua famiglia. (Adnkronos)
Enzo Paolo, dopo essersi ritirato momentaneamente dal gioco, torna nella Casa per comunicare la sua decisione definitiva. Ha fatto un bellissimo percorso all'interno del programma, un percorso che l'ha portato a migliorarsi e a risolvere i problemi che lo affliggevano da tempo. (Grande Fratello)